21 settembre 2020, ultimo aggiornamento alle 12:01

USB elegge 2 RSU alla Autotrade and Logistics di Atessa

Atessa, 03/08/2020 12:10

Nella giornata di venerdì 31 luglio si sono svolte le elezioni RSU presso l’azienda di trasporto e logistica Autotrade and Logistics spa di Atessa (CH), azienda del Gruppo Koelliker che opera principalmente nel settore automotive, in particolare per FCA Sevel. USB alla sua prima elezione in questa azienda elegge 2 RSU, un successo visto che da qualche settimana abbiamo creato la struttura aziendale con l’iscrizione al nostro sindacato di un gruppo di lavoratori determinati a voler cambiare. L’USB è nata infatti in quest’azienda con il preciso obiettivo di far tornare a contare i lavoratori e di dare loro la possibilità di far sentire la propria voce.

Un ringraziamento ai compagni che si sono impegnati in questa difficile sfida e a tutti i lavoratori che hanno deciso con il voto di sostenere la lista USB. Il mondo del lavoro, con la complicità dei sindacati confederali, è cambiato negli ultimi decenni ed è cambiato in peggio per i lavoratori: precarietà, salari fermi, arretramento nei diritti, democrazia sindacale ridotta, per non parlare di temi di sicurezza con morti sul lavoro a livelli inaccettabili.

USB sarà presente e accetta la sfida del cambiamento chiesto con forza dai lavoratori di Autotrade and Logistics di Atessa.

USB Lavoro Privato

SCARICA L'INSTANT BOOK

Roma per gli invisibili

Rilanciare i diritti

A cosa serve la sanità privata?