Aderente
alla FSM
Si è tenuto il 15 ottobre 2025 lo sciopero nazionale del personale precario PNNR giustizia, anche in Trentino i lavoratori si sono mobilitati per…
GLI INQUILINI DI VIA BORGO PALAZZO LASCIATI NEL DEGRADO E NELL’ABBANDONO! 🔥
Vasapollo: “la lotta dei lavoratori in Italia e quella per la libertà del popolo palestinese sono la stessa battaglia”
Il professor Luciano Vasapollo, economista e intellettuale da anni impegnato contro le guerre e le manipolazioni mediatiche, analizza con parole dure…
Intervista al prof. Vasapollo: “La solidarietà con il popolo palestinese è un dovere morale e politico”
Si discute spesso sul futuro della produzione siderurgica italiana e in relazione a ciò, l’ex Ilva di Taranto rappresenta un caso emblematico di come…
DCFORM.REGISTRO UFFICIALE.2025.0038533
Pubblicazione del bando di concorso interno, per titoli e superamento di un successivo corso di formazione professionale, per la copertura di n.…
A: Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco delle Marche D.G. Vincenzo BENNARDO Oggetto: RICHIESTA URGENTI CHIARIMENTI SERVIZIO SAPR…
Dal Nazionale - L’Assemblea cittadina di Roma di mercoledì 15 ottobre 2025, rappresenta, all'interno dell’iniziativa 100 assemblee, la continuità con…
Alla C.A. del Direttore Regionale dell’Emilia Romagna ing. Marisa Cesario Oggetto: Sciopero del 3 ottobre 2025, richiesta chiarimenti. C…
Gli scioperi del 22 settembre e del 3 ottobre hanno visto la scuola pubblica statale uscire dalle aule ed inondare le piazze, esprimendo una voglia di…
355 INPS e 93 INAIL
PRIMA PARTE: LA NASCITA DEL FENOMENO DELLA CRISI INDUSTRIALE NEL PROCESSO DI TRASFORMAZIONE DELL’INDUSTRIA ODIERNA
L’Unione Sindacale di Base sarà in piazza mercoledì 15 ottobre con lo sciopero nazionale dei precari della Giustizia e con un presidio territoriale…
NESSUN PRODOTTO CHE FINANZIA IL GENOCIDIO NEI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DEGLI UFFICI PUBBLICI RACCOLTA FIRME Di fronte alla strage di bambini,…
"Il governo si appresta a presentare la manovra economica per il 2026 e come sempre accade, inizia l'assalto alla diligenza. Ancora una volta la…
Verso una giornata di lotta comune dei portuali europei e mediterranei per fermare il genocidio e per reclamare porti liberi dalle armi
Risulta quanto meno disgustosa se non addirittura scandalosa la scelta del ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) di far partecipare come "main partner" la società UBER alla sua assemblea…