12 novembre 2019, ultimo aggiornamento alle 06:22
Insieme siamo imbattibili.

ACTV - Revocato lo sciopero 8 Agosto 2007

Venezia, 04/08/2007 15:42
COMUNICATO STAMPA

Il giorno 3 agosto, nel tentativo di scongiurare lo sciopero indetto dalla RSU per l’8 agosto 2007, su invito del Direttore Generale M. Castagna, le parti si sono incontrate presso la sede centrale sita all’isola nova del Tronchetto.

Dopo ampio dibattito, nell’ambito del quale sono stati esaminate tutte le problematiche della vertenza, la RSU e le segreterie di CGIL, CISL, UIL, UGL FAISA CISAL E CUB Trasporti, consapevoli di quali e quante difficoltà avrebbe creato uno sciopero nel pieno della stagione estiva, accordavano la propria fiducia nelle promesse e negli impegni assunti in prima persona dal Direttore Generale e con grande senso di responsabilità, decidevano la revoca dello sciopero indetto per la giornata dell’8 agosto 2007.

Nel corrente mese avranno luogo una fitta serie di incontri, al termine dei quali, la RSU, congiuntamente alle Segreterie, verificherà se la fiducia accordata saprà dare i risultati positivi e le risposte che, da tempo, i lavoratori attendono.

 

 

 

I Coordinatori RSU Actv

Le Segreterie FIT CGIL, FIT CISL, UILT, UGL, FAISA CISAL E CUB Trasporti

 

 

 

 

Mestre 04 agosto 2007

 

Arcelor Mittal: conferenza stampa della delegazione USB dopo incontro al Mise

Assemblea metalmeccanici USB

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni