07 aprile 2020, ultimo aggiornamento alle 19:27

Agenzia Territorio - Anche a Bologna i Lavoratori vogliono che si sappia cos'è il DECENTRAMENTO

Bologna, 16/09/2007 08:44

Si è tenuta, nell’Ufficio provinciale di Bologna, una riuscita assemblea del personale per trovare i modi di far sapere al cittadino cosa sarà il decentramento. L’assemblea congiunta, tra i lavoratori dell’ufficio provinciale e della direzione regionale dell’Agenzia del Territorio, ha visto la partecipazione di quasi tutti i dipendenti dei due uffici.

Dopo una breve discussione, su come e cosa fare per informare i cittadini su quanto sta succedendo negli uffici del “catasto” e come si ripercuoterà sui cittadini il decentramento catastale, i dipendenti sono usciti dall’ufficio per distribuire volantini nella centrale piazza Malpighi fino alle vie limitrofe del centro.

Per la prima volta, circa quaranta dipendenti sono usciti dell’ufficio per protestare il loro disappunto contro questo decentramento. Almeno venti dipendenti hanno continuato il volantinaggio per poco meno di un’ora, nei pressi dell’ufficio provinciale Dopo il volantinaggio sono stati posti 3 grandi cartelloni alle finestre dell’ufficio provinciale.

NON È ANCORA TROPPO TARDI PER FERMARE IL DECENTRAMENTO

se tutti i Lavoratori si impegnano

in prima persona.

Potrebbe evitarsi la perdita di un altro tassello del servizio pubblico e salvare la professionalità dei lavoratori delle agenzie fiscali che in questi anni hanno reso il catasto un buon servizio pubblico.

NOI RDB CI SIAMO

Ferie forzate? No, grazie

Le nostre vite valgono

A cosa serve la sanità privata?

Pontedera: occupato il tetto per la riassunzione in Piaggio

Il governo Conte è al lavoro per affossare il salario minimo