14 novembre 2019, ultimo aggiornamento alle 20:53
Insieme siamo imbattibili.

Assegnazione 54° corso e Trasferimenti Temporanei

Roma, 17/06/2003 00:00
Pubblichiamo la nota prot.58554 del 16 giugno a firma del Capo Dipartimento Morcone e relativa alle Assegnazioni temporanee alle sedi di servizio di

Assegnazioni 54° corso

Si comunica che gli Allievi Vigili Permanenti del 54° corso, che termineranno il corso di formazione professionale presso la Scuola di Formazione di Base, con esito positivo, per esigenze organizzative, saranno assegnati temporaneamente ai Comandi Provinciali di residenza a decorrere dal 23.6.2003 (data in cui saranno operativi a tutti gli effetti) - (All. 1).

Gli stessi permarranno nei Comandi in parola sino alla prossima mobilità dei vigili permanenti che sarà avviata presumibilmente entro la fine del corrente anno.

 

Trasferimenti Temporanei

Per fronteggiare le accresciute esigenze di servizio dei Comandi Provinciali di Palermo e Catania, si rende necessario ripianare le carenze di organico dei predetti Comandi – derivanti dal potenziamento previsto dal Decreto Interministeriale 4.2.2003 -, procedendo al trasferimento temporaneo di vigili permanenti anticipatamente rispetto alla copertura dell’ampliamento di organico previsto per altri Comandi dal citato Decreto Interministeriale. (All.A).

Inoltre, per assicurare il regolare svolgimento del soccorso tecnico urgente presso il distaccamento di Piano di Sorrento, si dispone il trasferimento temporaneo al Comando Provinciale di Napoli di un contingente di vigili permanenti. (All. B).

Tali movimenti sono effettuati attingendo all’ultima graduatoria di mobilità ordinaria e avranno decorrenza 23.6.2003.

Inoltre, in sostituzione dei vigili permanenti trasferiti temporaneamente a Palermo e Catania, il personale di cui ai punti a),b),c) e d) è trasferito temporaneamente da e per la sede a fianco di ciascun nominativo indicata. (All. C).

In sostituzione dei vigili permanenti trasferiti temporaneamente al Comando di Napoli, il personale indicato ai punti e) ed f), è trasferito temporaneamente da e per la sede a fianco di ciascun nominativo indicata. (All. D).

Si sottolinea che detto personale potrà permanere definitivamente nelle predette sedi qualora nella prossima mobilità ordinaria si collocherà in posizione utile per le stesse sedi.

Si prega di assicurare a movimenti avvenuti.

In allegato:

1 - Assegnazioni 54° corso (all.1);

2 - gli allegati (A –B – C – D) che si riferiscono ai trasferimenti temporanei (Palermo, Catania, Napoli, Messina, Siracusa, Vibo Valentia).

 

 

Assemblea metalmeccanici USB

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni