14 novembre 2019, ultimo aggiornamento alle 02:00

"AUMENTI" AGLI STATALI UN PIATTO DI LENTICCHIE E TRIENNALE. RdB RITIRA LA FIRMA DALL'ACCORDO DEL 6 APRILE

Roma, 21/05/2007 21:12

STATALI: RdB RITIRA FIRMA ACCORDO 6 APRILE CONTRO ALLUNGAMENTO CONTRATTO A TRE ANNI. SCANDALOSA LA DISPONIBILITÀ DI CGIL CISL E UIL

"Abbiamo chiesto un incontro urgente a Prodi, Letta e Nicolais per dire che non accetteremo mai la triennalizzazione del contratto economico che oggi è biennale e che avevamo sottoscritto il protocollo del 6 aprile proprio perché garantiva il mantenimento del biennio". Stefano Del medico della direzione nazionale RdB Pubblico Impiego spiega le ragioni della lettera inviata a Prodi questa mattina:" E’ chiaro che per noi l’accordo del 6 aprile ora è carta straccia e che rilanciamo fin dalle prossime ore la mobilitazione della categoria contro questo scippo; CGIL, CISL e UIL hanno definitivamente gettato la maschera e accettano questo vero e proprio ricatto pur di non scioperare contro il governo amico. Chi si era illuso che facessero sul serio dovrà finalmente prendere atto della realtà!"

Leggi l'antefatto nell'allegato volantino

Assemblea metalmeccanici USB