06 giugno 2020, ultimo aggiornamento alle 10:56

Autorimesse ed automezzi adibiti al soccorso tecnico urgente, sede centrale.

Alessandria, 17/04/2007 12:49
Comando Provinciale Vigili del Fuoco Soccorso Pubblico Difesa Civile Alessandria

E’ dato riscontrare che l’attuale sistemazione dei mezzi adibiti al soccorso tecnico urgente all’interno delle nuove autorimesse della sede centrale non è ottimale e soprattutto insufficiente.

I collegamenti elettrici agli automezzi sono precari, non a norma e pericolosi, per non parlare della pulizia dei locali.

Parecchio spazio è occupato dalle autovetture non di soccorso, costringendo la collocazione di alcuni automezzi \ attrezzature nelle rimesse dietro la sede di servizio.

Le sciventi OO.SS. avevamo posto alcune osservazioni nella relazione del GdL sindacale costituito nel 2006, tra le varie cose inascoltate ed inevase vi era la richiesta di apertura di un varco nella zona “armadietti dpi” per acceder piu celermente alle autorimesse posteriori. Nel riformuliamo tali richiesta, invitiamo ad una immediata messa in sicurezza delle attuali autorimesse (impianto elettrico) ed ad un incontro per discutere la sistemazione dei mezzi di soccorso all’interno della nuova sede di servizio.

Distinti saluti.

Documento unitario CGIL UIL RdB

Roma per gli invisibili

Rilanciare i diritti

Primo Maggio - Pazienza zero

La strage nelle RSA lombarde

Le nostre vite valgono

A cosa serve la sanità privata?

Il governo Conte è al lavoro per affossare il salario minimo