22 gennaio 2021, ultimo aggiornamento alle 10:23

Avviso agli idonei concorso 184 posti VVF

Roma, 09/04/2002 00:00
Ulteriori informazioni riguardo al calcolo delle possibili assunzioni dalla graduatoria

Continuano a pervenire domande di idonei che non riescono a calcolare la data presumibile della loro partenza, questo nemmeno dopo quanto pubblicato nei vari comunicati.

Si ricorda che le informazioni riguardanti il concorso a 184 posti nei vigili del fuoco (graduatorie, meccanismi di calcolo ecc.) sono pubblicati nel vecchio sito RdB corrispondente al link:

Nella speranza di fare un po’ di chiarezza, pubblichiamo, con l’aiuto di Giuseppe, un ulteriore calcolo da prendere con le dovute cautele,ma molto vicino alla realtà. L’elaborazione permette di contare tutti i probabili partenti uno ad uno.

Il calcolo è fatto con 924 partenti però, come abbiamo già scritto non si sà se saranno tutti presi dalla graduatoria dei 184. Su questo punto precisiamo per l’ennesima volta che per essere assunti occorre LOTTARE e che la RdB ha indetto uno sciopero nazionale per il 16 aprile con manifestazioni assolutamente indipendenti da quelle di Cgil, Cisl e UiL

Si ricorda infine che tutte le informazioni vi devono essere date dall’Ufficio Relazioni Pubbliche (URP) del Ministero dell’Interno - Dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile corrispondente al numero telefonico dell’Ufficio Concorsi e Corsi:

tel. 06/46529171 - 72 -73 –75

Gli ospedali non si tagliano. La storia di Castel del Piano

Non sparateci. Siamo solo lavoratori pubblici

La scuola in pandemia

Politiche attive, il webinar USB

SCARICA L'INSTANT BOOK

A cosa serve la sanità privata?