Scioperi Liguria

BENVENUTA Cgil

Genova,

FORSE, FINALMENTE...SI POTRA’ DIRE FISCHIA IL VENTO !!! Comunicato del coordinamento provinciale di Genova

La dichiarazione di sciopero, contro il Decreto Legge, che cambia i Vigili del Fuoco da “civili” a corpo “paramilitare”, sciopero che la C.G.I.L. attuerà nello stesso giorno e con le stesse modalità dello sciopero già indetto dalla RdB, sembra essere prova che, COME PIU’ VOLTE RICHIESTO DAL PERSONALE, sia possibile una lotta comune nell’interesse di tutta la categoria

-INOLTRE-

Con grande soddisfazione prendiamo atto che il Sindacato C.G.I.L. “finalmente” in contrasto con CISL, UIL e Confindustria , ha preso posizione chiara in merito al referendum sull’art.18 dichiarandosi apertamente in appoggio al SI,

in difesa dei diritti

DI “TUTTI” I LAVORATORI.

Chissà non si riesca ad arrivare anche ad un ripensamento sulla riforma delle pensioni, ed all’annullamento del patto di luglio 93!! la speranza è l’ultima a morire!!

Noi continueremo ad essere critici ed a sollecitare il confronto!!

IL 7 MAGGIO ALLE ORE 10

A ROMA

DAVANTI ALLA SEDE DELL’ARAN

MANIFESTAZIONE

PER L’APERTURA IMMEDIATA DEL CONTRATTO NAZIONALE DI CATEGORIA CHE RICONOSCA LA GIUSTA RETRIBUZIONE ED IL RECUPERO DI QUANTO PERSO NEGLI ULTIMI CONTRATTI

E CONTRO

LA RIFORMA STUDIATA DA MORCONE!!

PROPAGANDATA CON ENFASI DA CISL E UIL!!

E FORTEMENTE VOLUTA DAL CENTRODESTRA!!

mettete insieme Morcone, CISL, UIL, Berlusconi, Fini e Bossi e preparatevi a calarvi le brache, non aspettatevi niente di buono per il personale operativo e stac