Icona Facebook Icona Twitter Icona Instagram Icona Telegram Icona Youtube Icona Rss

Editoriale

CNHI e FCA San Mauro Torinese, venerdì 6 otto ore di sciopero per permettere a tutti di partecipare all'incontro con il sindaco

Torino,

ALL'INCONTRO CON IL SINDACO DI SAN MAURO CI SAREMO ANCHE NOI PER RIBADIRE CHE SENZA LAVORO NON ESISTE NESSUN FUTURO!

 

In continuità con quanto detto e fatto da sempre come USB, per tentare di fermare la deriva in CNHI E FCA, dichiariamo per Venerdì 6 Dicembre 2019 SCIOPERO di 8 ore su tutti i turni!

Occorre rendere il più possibile visibile e chiara a tutti la situazione gravissima in vui versa il gruppo CNHI e il continuo rarefarsi di tessuto industriale nel nostro territorio, ormai ridotto allo stremo.

 

PERCHE' 8 ORE? PERCHE' ALL'INCONTRO DI VENERDI' CON IL SINDACO E LA DEPUTATA JESSICA COSTANZO SONO INVITATI ANCHE ( E SOPRATTUTTO ) I LAVORATORI!!!

Con un incontro fissato per le undici del mattino come faranno i lavoratori del centrale, i più numerosi, a parteciparvi uscendo alle 11 e 45? così come impossibilitati saranno i lavoratori del secondo turno che per le 14:00 devono già essere pronti sul posto di lavoro?

 

VOGLIAMO PRENDERCI IN GIRO?

 

SAREBBE COME DIRE AD UN INVITATO A CENA " PRENDI UNA SEDIA E SIEDITI IN TERRA!!!"

 

PERTANTO, INVITIAMO TUTTI I LAVORATORI A SCIOPERARE PER L'INTERA GIORNATA PER DARE UN SEGNALE FORTE ALL'AZIENDA DISERTANDO LE LINEE E A PRESENTARSI DI CORSA DOVE SI DISCUTE DEL NOSTRO DESTINO!

 

Torino, 4 Dicembre 2019

USB CNHI San Mauro Torinese

USB Torino