Vigili del Fuoco

dopo la circonvenzione-tim

Alessandria,

ora vi regalano anche le multe

Dopo la bufala tim\sindacale dove una nota sigla cercava di spacciare come sua, previo tesseramento ovviamente, una convenzione o meglio un’offerta che una nota compagnia di telefonia mobile aveva proposto a tutti i dipendenti del dipartimento dei vigili del fuoco (ministeri), oggi dobbiamo correre a riparare per il vanto da parte dei vigili del fuoco, fatto sempre dalla stessa sigla sindacale, di viaggiare gratis sui terni e autobus della regione Piemonte.

Ricordiamo che la convenzione tra Dipartimento (direzione) e regione Piemonte per viaggiare gratis sui mezzi pubblici NON è ancora attiva; anche perché se così fosse la nostra amministrazione avrebbe sicuramente divulgato la notizia, pertanto l’unica cosa che quella sigla sindacale vi può offrire per ora…. è una bella multa dal capo treno, come è successo ai colleghi di Vercelli.

Alleghiamo nota unitaria (o quasi).

Aiutaci anche tu a fare la vera riforma del Corpo Nazionale Vigili del Fuoco, abbandona i  venditori di fumo e aria fritta, tra un po leggeremo nella loro bacheche che grazie a loro abbiamo le aps di color rosso a strisce bianche. Gia` grazie a loro e a questo meraviglioso comparto insicurezza e al contratto pubblicistico abbiamo lo stesso stipendio di quando eravamo solo pompieri, eppure vi avevano promesso tanti euro di aumento !! dove sono ?? per ora spendete solo di più prendendo le multe sui treni !! fai la scelta giusta passa dalla parte di chi davvero tutela i lavoratori e non rivende convenzioni ministeriali o accordi non accora rettificati.