Icona Facebook Icona Twitter Icona Instagram Icona Telegram Icona Youtube Icona Rss

Cultura

Elezioni RSU Teatro Regio di Parma, USB si conferma secondo sindacato

Parma,

USB consegue un ottimo risultato alle elezioni RSU del Teatro Regio di Parma, frutto dell’impegno costante svolto negli anni e dalla qualità delle candidature proposte.

Desideriamo ringraziare tutti i colleghi e le colleghe che ci hanno dato fiducia con il proprio voto e garantiamo di proseguire sulla strada intrapresa quattro anni fa, dopo la nostra prima partecipazione.

Chi ci ha votato sa che continueremo il nostro lavoro di vigilanza e tutela per i lavoratori e le lavoratrici, continueremo la nostra lotta contro precarietà e sfruttamento, contro i privilegi di pochi ai danni di molti, contro quell’idea di “Teatro-Azienda” che sta impoverendo i lavoratori e svuotando di significato e qualità il nostro lavoro.

Consapevoli delle difficoltà dei tempi che stiamo vivendo, ma convinti che il futuro del Regio di Parma non possa che passare attraverso una buona gestione, realmente trasparente ed inclusiva, da un’offerta artistica di qualità, ma soprattutto dal benessere di tutte le maestranze, professionale ed economico.

Ad oggi queste condizioni mancano, ma sarà compito nostro e di tutte le RSU contribuire al miglioramento delle condizioni di lavoro di colleghi e colleghe.

Noi ci saremo e faremo la nostra parte, con il vostro aiuto.

Buon lavoro quindi a Nicolò, Sandra e Stefano e un ringraziamento a Giulio e Federico per il lavoro fatto fino ad oggi, certi che il loro impegno e l’aiuto offerto quotidianamente non verranno a mancare con la conclusione del proprio mandato.

USB Parma

Parma 25 maggio 2023