14 aprile 2021, ultimo aggiornamento alle 09:38

Gli informatori scientifici di Fidia scelgono USB

Nazionale, 14/12/2020 09:59

Nella sede di Fidia Farmaceutici si sono concluse le procedure per l’elezione della nuova RSU.

Il comparto delle Forze Operative Esterne, costituito da quasi 200 lavoratori tra Informatori Scientifici del Farmaco, Key Account Manager e Area Manager, ha registrato un'altissima partecipazione che ha superato il 90% e ha attribuito la maggioranza della propria rappresentanza a USB con 2 RSU su 3: Chiara Falsini, informatrice toscana e RSU anche nel precedente mandato, la candidata più votata in assoluto tra tutte le 13 RSU elette in Fidia, e Gerardo Maiella, informatore pugliese neo-eletto. L'altro posto è andato alla Uiltec.

L'USB ringrazia tutte le lavoratrici e i lavoratori che con il proprio voto hanno dimostrato un eccezionale volontà di partecipazione democratica che rafforza la rappresentanza. Si ringraziano inoltre i componenti della commissione elettorale per l’impegnativo lavoro svolto.

L'USB augura a tutti buon lavoro, assicurando il proprio impegno per il reale coinvolgimento democratico delle lavoratrici e dei lavoratori nelle attività sindacali.

Abano Terme, 12 Dicembre 2020

USB Lavoro Privato Padova

Fermiamo la strage industriale di Stato

I tirocinanti calabresi a Roma