
Gli Sputa Sentenze
Eccoli che tornano alla carica...
sono loro, GLI SPUTA SENTENZE, quelli che hanno sempre la verità in tasca, che non sbagliano mai e fanno tutte le cose giuste; coloro i quali sono già vestiti e calzati da POLIZIOTTI con una lancia in mano.
Questo sindacato di SPUTA SENTENZE, a proposito del decreto 5 FEBB. 2002, ha fatto come gli altri sindacati, cioè: un paio di lettere di contestazione e niente di più.
Infatti, non vi è nessuna traccia di contestazione o menzione di tale decreto nell’importante incontro tanto divulgato e acclamato avuto con il Capo Dipartimento in data 11 DIC. 2002. Oppure non eravate a conoscenza della gravità del problema e lo avete sottovalutato come tutti?
Un’ultima cosa cari SPUTA SENTENZE, finitela con questo ritornello: “Noi non abbiamo firmato il contratto”, tutti sanno il perché non lo firmate.
Nota del coordinamento nazionale
E a proposito di decreti e commissioni mediche in allegato pubblichiamo l’esperienza vissuta dal collega Zampieri dal titolo I MIRACOLATI DI GENOVA...a conferma di quanto ribadito più volte da questo sindacato di LAVORATORI...buona lettura.
Pescara, sit-in dei lavoratori in appalto negli ospedali pubblici
Gli ospedali non si tagliano. La storia di Castel del Piano
Le ULTIME NOTIZIE

Non sparateci. Siamo solo lavoratori pubblici


USB, 10 anni di rEsistenza
Il saluto del segretario generale WFTU George Mavrikos per i 10 anni di USB

La scuola in pandemia
Politiche attive, il webinar USB
