02 dicembre 2020, ultimo aggiornamento alle 07:40

La RdB la pensa come la RSU - La Cgil no

Livorno, 25/10/2002 00:00
Comunicato della RdB di Livorno

In data 18.10 la locale RSU del Comando di Livorno, vota all’unanimità un documento dove si denunciava la mancata informazione in seguito all’effettuazione di un corso Computer-sub al distaccamento di Portoferraio.

Ribadendo il fatto che essendo Livorno polo didattico e nucleo sub, aveva sicuramente più opportunità logistico-organizzative per sostenere un corso della durata di sei settimane per circa dieci persone.

Morale della favola il corso è stato annullato, ma quello che più fa pensare è che il locale “Comitato degli iscritti CGIL” entra in contrasto con i propri delegati eletti all’interno della RSU additandola come unica responsabile per “avere perso l’occasione di dimostrare capacità propositive evidenziando limiti e attitudini organizzative”.

Una informazione preventiva avrebbe sicuramente evitato questo, ma soprattutto ci avrebbe dato la possibilità di discutere (e cercare di risolvere) i problemi organizzativi che si fossero presentati.

Venchi, le lavoratrici a piazza del Popolo con Non Una Di Meno

Venchi, solidarietà da tutta Italia

La scuola in pandemia

Primo Maggio 2020, pazienza zero /prima parte

Primo Maggio 2020, pazienza zero / seconda parte

Politiche attive, il webinar USB

SCARICA L'INSTANT BOOK

A cosa serve la sanità privata?