22 gennaio 2021, ultimo aggiornamento alle 11:50

MANIFESTAZIONE A ROMA IN DATA 14 SETTEMBRE 2007.

Reggio Calabria, 02/09/2007 00:00
ospitiamo volentieri un comunicato dei precari dei Vigili del Fuoco che annuncia un'importante manifestazione nel mese di settembre

COMUNICATO PER I VIGILI DEL FUOCO DISCONTINUI

MANIFESTAZIONE PROGRAMMATA A ROMA IN DATA 14 SETTEMBRE 2007, PIAZZA MONTECITORIO ORE 9.00.

"STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE VOLONTARIO DEL CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO"

CON LA PRESENTE SI COMUNICA CHE HA SEGUITO DELLA RIUNIONE TENUTASI A ROMA IN DATA 01.09.2007 E' STATA INDETTA UNA MANIFESTAZIONE CHE INIZIERA' IN DATA 14 SETTEMBRE 2007 ORE 9.00 - A ROMA IN PIAZZA MONTECITORIO E SI PROLUNGHERA' FINO ALL'OTTENIMENTO DI UNA CORRETTA PROCEDURA PER STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE VOLONTARIO DEI VIGILI DEL FUOCO CHE VERSA IN UNO STATO DI PRECARIATO NON PIU' SOSTENIBILE.

DATA L'IMPORTANZA DELLA MANIFESTAZIONE, SI PREGA TUTTO IL PERSONALE DISCONTINUO,VOLONTARIO ED EX VVA, DI TUTTI I COMANDI PROVINCIALI DEI VIGILI DEL FUOCO DI GARANTIRE UNA MASSICCIA PRESENZA ALLA SUDDETTA MANIFESTAZIONE.

SI COGLIE L'OCCASIONE DI ESPRIMERE UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE PER LA PREZIOSA COLLABORAZIONE E DISPONIBILITA' DI TUTTI I GRUPPI PROVINCIALI E DI MOLTI VD CHE, CON IL LORO VALOROSO CONTRIBUTO E SERIA ATTENZIONE ALLA PROBLEMATICA DEL PRECARIATO DEL COMPARTO VIGILI DEL FUOCO, HA POTUTO FAR SI DI CREARE UN VALIDO E COSTANTE COORDINAMENTO FINALIZZATO A DEFINIRE LE GIUSTE DETERMINAZIONI E PROPOSTE PER LA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE IN QUESTIONE.

SI RINGRAZIA,INOLTRE, TUTTI COLORO CHE CON IL LORO IMPEGNO E SACRIFICIO, HANNO CONTRIBUITO E RESO POSSIBILE LA PROGRAMMAZIONE DI TALE MANIFESTAZIONE.

CONFIDANDO SIN DA ORA NELLA VS. COLLABORAZIONE AL BUON ESITO DEI LAVORI E NELLA PIU' AMPIA DISPONIBILITA' DI PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE E RIMANENDO A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI CHIARIMENTO IN MERITO, SI INVIA UN CALOROSO ABBRACCIO A VOI TUTTI.

IL PRESIDENTE VITO MARRA

Marra Vito 349.7162314 e.mail : marravito@tele2.it

Marino Francesco 347.5773519 e.mail : francesco_marino@email.it

Pescara, sit-in dei lavoratori in appalto negli ospedali pubblici

Gli ospedali non si tagliano. La storia di Castel del Piano

Non sparateci. Siamo solo lavoratori pubblici

La scuola in pandemia

Politiche attive, il webinar USB

SCARICA L'INSTANT BOOK

A cosa serve la sanità privata?