Milano

Milano. Il 13 marzo la terza udienza del processo contro la nostra delegata in Comune

Milano,

Giovedì 13 marzo 2008, alle ore 12.00, presso il TRIBUNALE DI MILANO, 1° SEZIONE CIVILE, 4° piano ammezzato -Giudice Dr.ssa Paola Ortolan- si terrà la terza udienza del processo in sede civile che vede coinvolti DANIELA CAVALLOTTI (sindacalista di RdB/CUB) e LUCA CONCONE (ex dirigente Comune di Milano).

Verrà sentita la giornalista del Corriere della Sera “Elisabetta Soglio”, rea di aver pubblicato l’articolo incriminato e i testimoni, fra i quali il Consigliere Basilio Rizzo.

R.d.B./CUB chiede, ancora una volta, ai lavoratori, alle OO.SS. e alle forze politiche di partecipare all’udienza a sostegno della libertà di critica e di denuncia, come fondamentale strumento di un sindacato al servizio dei lavoratori, per garantire che i soldi pubblici vengano spesi nell’unico interesse dei cittadini, per il superamento di una classe dirigente inefficace e inefficiente, figlia solo di una pratica clientelare.