04 agosto 2020, ultimo aggiornamento alle 12:39
Insieme siamo imbattibili.

Non rimaniamo con le mani in mano.

Roma, 20/08/2007 19:49

La RdB Difesa, dopo l’illustrazione del progetto di riforma predisposto del sottosegretario di Stato per la Difesa, Giovanni Lorenzo Forcieri, sulle problematiche relative agli Arsenali Militari e agli Stabilimenti a carattere Tecnico-Industriale della Difesa avvenuto nei primi due incontri del mese di luglio, ha sollecitato alcune componenti della Commissione Difesa della Camera per un maggior approfondimento dello studio in sede di Commissione ed a un riscontro “di persona” presso alcuni enti interessati.

Prende così il via l’iniziativa della visita di alcuni membri della Commissione Difesa presso lo Stabilimento Genio Militare di Pavia e l’Arsenale della Marina di Taranto a fine Agosto, con la volontà di incontrare i lavoratori e le organizzazioni sindacali aziendali per meglio conoscere e approfondire i temi motivo di forte preoccupazione oggetto della riforma.

Le rivendicazioni degli stagionali del turismo

Roma per gli invisibili

Rilanciare i diritti

Primo Maggio - Pazienza zero

La strage nelle RSA lombarde

Il videomecum USB sul coronavirus

A cosa serve la sanità privata?

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni