Icona Facebook Icona Twitter Icona Instagram Icona Telegram Icona Youtube Icona Rss

In Primo Piano

Ospedale del Mare, la Asl NA1 fa propaganda a freschi week-end in Abruzzo mentre il pronto soccorso raggiunge i 40°

Napoli,

Sicuramente un errore la pubblicazione sul profilo facebook di un post che richiama la frescura dell’abruzzo ma i lavoratori e le lavoratrici dell’Ospedale Del Mare non l’hanno presa bene.


L’ospedale da mesi senza impianto di aria condizionata a causa del crollo del parcheggio si trova da alcuni giorni in condizioni assurde a causa delle temperature salite improvvisamente.


I lavori di ripristino sembrano essere iniziati solo pochi giorno forse si pensava che l’estate non sarebbe mai arrivata! E così nel PS da un paio di giorni si respirano temperature ben oltre i 35° mettendo a rischio ancora una volta lavoratori, lavoratrici e pazienti.
E’ assurdo che dopo quello che già accaduto durante tutta la fase emergenziale dello scorso inverno ancora si perpetrino atteggiamenti che mettono a rischio la salute e la sicurezza di tutti e tutte.


Abbiamo fatto richiesta di incontro urgente, per l’ennesima volta, al Direttore generale e se il problema non sarà tamponato con urgenza avvieremo quanto necessario a garanzia e tutela di tutti.

USB Sanità