02 dicembre 2020, ultimo aggiornamento alle 08:19

Requisiti psicofisici

Roma, 23/07/2002 00:00
In data 17 luglio 2002 è stata emanata la nuova circolare

Si comunica a tutti i lavoratori che in allegato al comunicato del 9/7/2002 dal titolo: “Tabelle imperfezioni e infermità: dopo il decreto le lacrime di coccodrillo”, è stata inserita la circolare prot n. 3237/6104 del 17 luglio avente per oggetto:

il D.M. 5 febbraio 2002 avente come oggetto l’individuazione delle imperfezioni e delle infermità che, per i dipendenti del settore operativo, esclusi i dirigenti, ivi compreso il personale volontario del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco , costituiscono causa di non idoneità in via permanente allo svolgimento delle mansioni del profilo professionale ma consentono, ai sensi dell’art.33 del Contratto collettivo nazionale di lavoro , il recupero al servizio attivo anche di altro settore e profilo professionale, compatibilmente con la residua capacità lavorativa.

Quindi per prendere visione di detta circolare occorre scaricare dal sito l’allegato al comunicato del 9 luglio

Venchi, le lavoratrici a piazza del Popolo con Non Una Di Meno

Venchi, solidarietà da tutta Italia

La scuola in pandemia

Primo Maggio 2020, pazienza zero /prima parte

Primo Maggio 2020, pazienza zero / seconda parte

Politiche attive, il webinar USB

SCARICA L'INSTANT BOOK

A cosa serve la sanità privata?