19 novembre 2019, ultimo aggiornamento alle 12:14
Insieme siamo imbattibili.

Trasferimenti vigili permanenti

Roma, 17/02/2003 00:00
In data odierna è stata emanata la circolare sulla mobilità - pubblichiamo la circolare e tutti gli allegati

L’amministrazione deve effettuare l’assegnazione alle sedi degli assunti in data 26/9/02 che attualmente stanno frequentando il corso alle scuole, perciò deve procedere ad un aggiornamento delle aspirazioni al trasferimento di sede da parte dei vigili permanenti “anziani”.

Vengono quindi pubblicati due elenchi contenenti rispettivamente i posti disponibili nelle sedi sia per i vigili permanenti (all.1) sia per gli specialisti (all. 2), con la precisazione che per i primi vengono messi a disposizione non solo i posti disponibili nelle varie sedi in base al D.P.C.M. del 1997, ma anche i posti derivanti dagli incrementi di organico di cui alle leggi n. 246/2000 e n. 75/2001. Nei predetti elenchi sono indicate anche le sedi che presentano un soprannumero e che sono contraddistinte dal segno positivo (+).

Si possono presentare domande anche per le sedi che attualmente non risultano avere posti disponibili, ma che, per effetto della procedura di mobilità sopradetta, potrebbero tornare disponibili.

Chi avesse nel passato già avanzato richiesta di trasferimento è tenuto, comunque, a rinnovare la propria domanda, anche nell’ipotesi in cui non intendesse indicare sedi diverse da quelle già richieste.

Potranno altresì rinnovare la domanda coloro i quali hanno già inoltrato istanza di trasferimento ai sensi della Legge 104/92 e del D. L.vo 267/2000 o come “caso particolare” e coloro che ai sensi della stessa normativa sono già stati trasferiti, nella considerazione che detti trasferimenti, come previsto dall’accordo stipulato in data 10.4.2002 con le OO.SS., sono temporanei e sono revocati allorquando vengono meno i presupposti in base ai quali sono stati disposti.

ATTENZIONE : domande dovranno essere presentate ai Comandi entro il 26.2.2003.

IN ALLEGATO TUTTI I DOCUMENTI

 

Assemblea metalmeccanici USB

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni