17 novembre 2019, ultimo aggiornamento alle 18:06

Video sorveglianza sede di servizio

Alessandria, 16/05/2007 08:44
Direzione Regionale Vigili del Fuoco Soccorso Pubblico Difesa Civile Piemonte epc Comando Provinciale Vigili del Fuoco Soccorso Pubblico Difesa Civile Alessandria

La scrivente O.S. con nota in data 18/07 del 27 marzo u.s., ha evidenziato la problematica inerente il sistema di video sorveglianza installato presso la nuova sede di servizio comprendente anche il controllo di alcune zone di lavoro (vedi allegato).

La Dirigenza del Comando Provinciale VV.F. attuando una scorretta politica delle relazioni sindacali NON ha dato alcun cenno alla nota presentata dalla scrivente O.S..

Prima di rivolgersi al garante della Privacy e pertanto evidenziare le omissioni ed gli eventuali illeciti perpetrati presso il Comando di Alessandria, la Scrivente rivolge un appello ad un organo superiore VV.F., quale la Direzione Regionale VV.F. Piemonte al fine di sollecitare un positivo riscontro all’attività sindacale svolta in sede locale dalla scrivente O.S.

Assemblea metalmeccanici USB