14 novembre 2019, ultimo aggiornamento alle 20:39
Insieme siamo imbattibili.

Comunicato Flash

Nazionale, 27/06/2007 15:12

Oggi, 27 giugno 2007, si è tenuta l’Assemblea dell’ACI.
La riunione è cominciata alle ore 10.40 ed è terminata alle ore 11.30, anche se di  breve durata, ha fatto registrare una nuova sconfitta del Presidente.

Dopo la  mancata nomina dei  vice presidenti dell’Esecutivo da lui proposti, la pubblica sfiducia espressa dai membri del Comitato Esecutivo e dal Segretario Generale, nel recente passato, questa mattina l’Assemblea gli ha imposto di accettare la riconferma del Collegio dei Revisori uscente, facendogli ritirare la sua proposta di sostituzione di uno dei componenti dello stesso.

Dopo quello del personale, che già da tempo ne ha chiesto le dimissioni,il Presidente ha ricevuto anche dagli Organi un evidente segnale di sfiducia.

Ancora una volta dobbiamo registrare l’assoluta noncuranza da parte di Lucchesi che, ignorando tutti questi chiari segnali, continua ad esporre l’Ente ai gravissimi rischi del momento.

La scelta  del Presidente di indire la prossima Assemblea, fissata per il 27 settembre 2007, presso l’Autodromo di Vallelunga, ben lontano dalla sede centrale, luogo naturalmente deputato allo svolgimento dell’ Assemblea, rappresenta la prova del chiaro intento di evitare qualsiasi confronto e vicinanza con i lavoratori.

E’ auspicabile ora una presa di posizione, da parte dei Presidenti, ben più forte di quella espressa oggi.
In considerazione di quanto sopra le scriventi OO.SS. chiederanno un incontro urgente e chiarificatore  al Presidente De Vita, che da domani avrà piena delega per la conduzione dell’Ente.

Manteniamo alta l’attenzione sul dibattito interno agli Organi dell’Ente,valutandone i  risultati, di volta in volta comunque  decideremo le iniziative da intraprendere.



 
FP CGIL ACI    FP CISL ACI    UIL PA ACI    RdB PI ACI    CISAL  ACI    ASDACI       
D. Priami         M. Semprini     S. Pagani       R. Sirano     L. De Santi    V. Pensa

   

Assemblea metalmeccanici USB

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni