In Primo Piano

Coronavirus, USB PI ringrazia le lavoratrici e i lavoratori pubblici impiegati nell’emergenza a tutela della salute pubblica

Ai medici, agli infermieri, ai ricercatori, ai tecnici e al personale di supporto, a tutti questi lavoratori del pubblico impiego impiegati nell’emergenza sanitaria creatasi con l’epidemia di coronavirus, deve andare il ringraziamento di tutto il Paese.

Sicuramente va il nostro, quello di USB Pubblico Impiego. Li ringraziamo perché stanno svolgendo, con enorme sacrificio, una funzione estremamente importante per la salute pubblica in una situazione di emergenza, negli ospedali sul campo, nei centri di riferimento, Spallanzani e Istituto Superiore di Sanità, nelle strutture di supporto, magari meno evidenti, ma estremamente preziose.

Li ringraziamo anche perché stanno rappresentando al meglio la funzione del dipendente pubblico della quale andiamo particolarmente fieri e che è il nostro punto di riferimento del nostro agire sindacale.

Da oggi siamo tutti più forti e le nostre lotte per difendere i diritti dei lavoratori pubblici saranno ancora più determinate!

Unione Sindacale di Base PI