Aderente
alla FSM
Si è tenuto il 15 ottobre 2025 lo sciopero nazionale del personale precario PNNR giustizia, anche in Trentino i lavoratori si sono mobilitati per…
GLI INQUILINI DI VIA BORGO PALAZZO LASCIATI NEL DEGRADO E NELL’ABBANDONO! 🔥
Vasapollo: “la lotta dei lavoratori in Italia e quella per la libertà del popolo palestinese sono la stessa battaglia”
Il professor Luciano Vasapollo, economista e intellettuale da anni impegnato contro le guerre e le manipolazioni mediatiche, analizza con parole dure…
Intervista al prof. Vasapollo: “La solidarietà con il popolo palestinese è un dovere morale e politico”
Si discute spesso sul futuro della produzione siderurgica italiana e in relazione a ciò, l’ex Ilva di Taranto rappresenta un caso emblematico di come…
DCFORM.REGISTRO UFFICIALE.2025.0038533
Pubblicazione del bando di concorso interno, per titoli e superamento di un successivo corso di formazione professionale, per la copertura di n.…
A: Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco delle Marche D.G. Vincenzo BENNARDO Oggetto: RICHIESTA URGENTI CHIARIMENTI SERVIZIO SAPR…
Dal Nazionale - L’Assemblea cittadina di Roma di mercoledì 15 ottobre 2025, rappresenta, all'interno dell’iniziativa 100 assemblee, la continuità con…
Alla C.A. del Direttore Regionale dell’Emilia Romagna ing. Marisa Cesario Oggetto: Sciopero del 3 ottobre 2025, richiesta chiarimenti. C…
Gli scioperi del 22 settembre e del 3 ottobre hanno visto la scuola pubblica statale uscire dalle aule ed inondare le piazze, esprimendo una voglia di…
355 INPS e 93 INAIL
PRIMA PARTE: LA NASCITA DEL FENOMENO DELLA CRISI INDUSTRIALE NEL PROCESSO DI TRASFORMAZIONE DELL’INDUSTRIA ODIERNA
L’Unione Sindacale di Base sarà in piazza mercoledì 15 ottobre con lo sciopero nazionale dei precari della Giustizia e con un presidio territoriale…
NESSUN PRODOTTO CHE FINANZIA IL GENOCIDIO NEI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DEGLI UFFICI PUBBLICI RACCOLTA FIRME Di fronte alla strage di bambini,…
"Il governo si appresta a presentare la manovra economica per il 2026 e come sempre accade, inizia l'assalto alla diligenza. Ancora una volta la…
In questi giorni abbiamo assistito a un atto di profonda ostilità verso i lavoratori. I colleghi che avevano vinto in primo grado la causa contro Ita relativa all’applicazione dell’articolo 2112 del…