21 gennaio 2022, ultimo aggiornamento alle 00:20

7 ottobre nelle piazze, diritto alla salute e un buon contratto

Roma, 05/10/2021 16:30
L’ABC dell’assemblea in videoconferenza

Alcune notizie utili per partecipare all’assemblea indetta da USB giovedì 7 ottobre sotto le finestre dell’Aran a Roma e sotto i Ministeri, Tribunali, Agenzie Fiscali, Inps, Inail e gli altri uffici delle Funzioni Centrali nel resto d’Italia per il diritto a lavorare in sicurezza, allo smart working emergenziale fino al termine dell’emergenza sanitaria, a tamponi gratuiti, a un buon contratto collettivo 2019-2021 che rafforzi le retribuzioni, contrattualizzi il lavoro agile e definisca un positivo e innovativo sistema di classificazione.

L’assemblea è stata indetta per l’intera giornata al fine di partecipare agli incontri regionali di cui inseriamo gli indirizzi qui sotto o in videoconferenza a partire dalle ore 10:30

ROMA presso Aran Via del Corso, 476 alle ore 10:00

TORINO Corso Tassoni, 37/B alle ore 10:30

TARANTO Corso Umberto 169 alle ore 10:00

GENOVA Largo Eros Lanfranco, 1 alle ore 10:00

BOLOGNA via Gramsci 6 alle ore 10:00

FIRENZE Via Camillo Cavour, 1 alle ore 11:30

NAPOLI Via Amerigo Vespucci, 172 alle ore 11:00

MILANO Via Mauro Macchi, 9 ore 10:30

VENEZIA MESTRE Via De Marchi, 16 (ingresso dipendenti AdE sulla dx) ore 10:00

RAGUSA Piazza San Giovanni ore 11:00

TRENTO Via orfane, 8 ore 10:30

COSENZA piazza Loreto 22/A ore 10:00

Ogni lavoratore o lavoratrice del Comparto ha diritto a delle ore di assemblea all’anno retribuite che può usufruire sia quando è in presenza che quando lavora in smart working. Tutti possono partecipare comunicando alla propria segreteria con una email, l’intenzione di aderire all’assemblea indetta e le ore che si intende utilizzare e poi raggiungere i presidi oppure alle 10:30 collegandosi al seguente link:

youtube.com/c/SindacatoUSBufficiale/videos

Se preferisci, con il cellulare, scansiona il codice QR che trovi in allegato.

Per effettuare il collegamento occorre utilizzare un dispositivo personale (cellulare, Tablet o Computer) perchè la connessione internet dell’ufficio non permette di collegarsi alle pagine Facebook o di Youtube.

Per collegarsi non occorre essere registrati a Youtube o scaricare applicazioni, basta cliccare sul link o scannerizzare il QR e si verrà connessi all’assemblea.

Per chi si trova in front office può chiedere di recarsi in altri locali, che l’ufficio deve mettere a disposizione.

Per chi invece ha un account Facebook può seguire l'assemblea a questo indirizzo e anche segnalare di essere interessato o di partecipare all'evento in modo da poter poi ricevere un promemoria prima dell'inizio:

Vi aspettiamo e aspettiamo le vostre opinioni e i vostri consigli!

USB PI Funzioni Centrali

Il nuovo numero di Proteo