19 novembre 2019, ultimo aggiornamento alle 10:51
Insieme siamo imbattibili.

Allarme Rosso - Allarme Rosso

Milano, 15/10/2002 00:00
ATTENZIONE: gravi problemi strutturali sulle APS EuroCity

Continua l’opera solitaria di denuncia della RdB sullo stato del parco automezzi.

Il nuovo allarme di questi giorni riguarda gravi problemi strutturali riscontrati sulle APS Euro City, a causa dei quali sono state inviate all’IVECO Mezzi Speciali 5 APS su 9 del Comando, per le opportune verifiche e riparazioni.

In seguito a ciò, in data 20/9/02, abbiamo chiesto urgenti delucidazioni al Comando, che però dopo ben 25 giorni, tardano ad arrivare.

 

Da informazioni in nostro possesso, segnaliamo che i problemi strutturali sulle A.P.S. Euro City, riguarderebbero il CEDIMENTO dei SUPPORTI di SOSTEGNO del CASSONE, comprensivo di BOTTE-POMPA -e vani di CARICAMENTO.

E’ più che evidente che il cedimento di questi supporti, comporterebbe gravi conseguenze per gli operatori VVF e per la cittadinanza.

In attesa di chiarimenti, invitiamo tutti i Lavoratori a verificare quanto sopra, anche perché ci risulta che tale inconveniente si sia verificato in altri Comandi.

 

La Segreteria Nazionale RdB, denuncerà il problema anche all’Amministrazione centrale, affinché sia sollecitato un intervento dell’IVECO Mezzi Speciali, allo scopo di predisporre un richiamo generale dei mezzi in questione, al pari di qualsiasi altra casa costruttrice.

Nella foto il supporto cassone da sostituire

 

 

Assemblea metalmeccanici USB

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni