12 novembre 2019, ultimo aggiornamento alle 07:51
Insieme siamo imbattibili.

Campania, tickets sanitari. Incontro in Prefettura

Napoli, 21/05/2007 12:21

Oggi 21 maggio 2007, alcuni esponenti del “comitato per la difesa della sanità pubblica e gratuita in Campania” si sono incontrati con il dott. De Martino della Prefettura di Napoli, sul problema; abolizione dei ticket sanitari in Campania, richiesto dal comitato.

 


In particolare è stato chiesto al dott. De Martino di farsi promotore nei confronti dell’Assessore Regionale alla Sanità della richiesta di emettere una circolare esplicativa, rivolta a tutte le aziende sanitarie della Regione Campania, per precisare che l’esenzione totale dei ticket sanitari va esteso anche ai disoccupati storici e agli inoccupati, come lo stesso aveva rassicurato, in un precedente incontro con il comitato e come aveva risposto ad una interrogazione su tale problema, presentata da alcuni consiglieri Regionale.

 


Il dott. De Martino, si è impegnato a contattare l’Assessore Regionale alla Sanità e a sollecitare tale atto, in tempi brevi.

 


La delegazione, entro una settimana, si informerà sull’avvenuto passaggio e sul riscontro che sarà dato ad esso, da parte dell’Assessorato alla Sanità.

 

Al dott. De Martino, veniva inoltre comunicato che un eventuale mancato riscontro o riscontro negativo, da parte dell’Assessorato alla Sanità su tale problema, vedrebbe il comitato costretto a chiedere alla Prefettura di Napoli, di convocare intorno ad un tavolo l’Assessore Regionale alla Sanità, per un incontro con il comitato ed il Prefetto, nonché a proclamare iniziative di protesta sindacale, contro l’Assessore alla Sanità della Regione Campania.

Arcelor Mittal: conferenza stampa della delegazione USB dopo incontro al Mise

Assemblea metalmeccanici USB

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni