03 giugno 2020, ultimo aggiornamento alle 13:46
Insieme siamo imbattibili.

Comunicateci le vostre riflessioni, le considerazioni o i progetti di possibile realizzazione sulla riforma presentata dal Ministro Parisi per l'Area Industriale.

Roma, 12/09/2007 09:35

Lo studio e le proposte del gruppo di lavoro incaricato dal Ministro della Difesa per la soluzione delle problematiche che investono gli Arsenali Militari e gli Stabilimenti Industriali individua come obiettivo di medio-lungo termine la costituzione di un EPE (Ente Pubblico Economico) con la successiva costituzione di S.p.A. finalizzate alla gestione di enti specifici dell'Area Industriale.

Vista l'urgenza e la necessità di un maggiore approfondimento dei temi oggetto della riforma, invitiamo le strutture che ancora non hanno provveduto e i lavoratori a comunicarci le riflessioni, le considerazioni o i progetti di possibile realizzazione per meglio rappresentare le realtà lavorative e le possibilità di sviluppo.

Inviateci il materiale all'indirizzo:  info@difesa.rdbcub.it

Roma per gli invisibili

Rilanciare i diritti

Primo Maggio - Pazienza zero

La strage nelle RSA lombarde

Il videomecum USB sul coronavirus

Le nostre vite valgono

A cosa serve la sanità privata?

Il governo Conte è al lavoro per affossare il salario minimo

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni