17 novembre 2019, ultimo aggiornamento alle 18:11
Insieme siamo imbattibili.

Comunicato Stampa: Vigili del Fuoco in risposta alle dichiarazioni del Sottosegretario Balocchi

Roma, 11/09/2002 00:00
Risposta della RdB alle dichiarazioni rilasciate alla TV dal Sottosegretario Balocchi il 10 settembre a Genova in occasione della inaugurazione

Riportiamo il testo integrale della lettera inviata al sottosegretario dal coordinamento provinciale RdB Pubblico Impiego settore Vigili del Fuoco di Genova:

Sig. Sottosegretario,

rimaniamo basiti dalle affermazioni fatte in data 10/09/2002 dalla S.V. in occasione dell’inaugurazione del distaccamento Nucleo elicotteri al Comando di Genova.

La domanda in merito a dove fosse la RdB quindici anni fa, la dice lunga sulla Sua scarsa conoscenza in merito alle richieste espresse dai lavoratori del Corpo nazionale e, in particolare, sulle rivendicazioni che la nostra O.S. ha portato avanti, da sempre in prima linea.

Dal lontano 1980, (ventidue anni fa !), con scioperi e manifestazioni, senza alcuna subalternità ai vari Governi in carica, le Rappresentanze di Base stanno lottando affinché il personale possa lavorare in sicurezza, garantendo così, un efficiente servizio di soccorso ai cittadini.

Poteva Ella evitare una battuta che sarà giudicata con cognizione di causa dal personale, che conosce l’impegno della nostra O.S. ed a noi guarda con fiducia e rispetto.

 

Rispettosi saluti

 

 

Genova 10/09/2002 per il Coordinamento Provinciale

RdB Vigili del Fuoco Genova

Franco Cerri

 

 

 

 

Assemblea metalmeccanici USB

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni