14 novembre 2019, ultimo aggiornamento alle 07:32
Insieme siamo imbattibili.

Concorso a 185 posti nel profilo di capo reparto

Roma, 15/02/2003 00:00
Pubblichiamo la circolare riguardante il bando di concorso per capo reparto decorrenza 1 gennaio 2001

Il concorso riservato esclusivamente al personale in servizio appartenente al profilo di capo squadra, in possesso, alla data indicata nel bando, di una anzianità minima di 5 anni di servizio nella qualifica stessa.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata al Comando dei vigili dei fuoco o alle Direzioni Centrali presso cui il candidato presta servizio entro e non oltre il 31 marzo 2003.

I candidati verranno convocati per la partecipazione ad un corso di qualificazione della durata di 5 settimane, al quale si accede sulla base di una graduatoria formata in base ai titoli da ciascuno posseduti.

Gli specialisti nautici (padroni di barca, motoristi navali e comandasti d'altura), i sommozzatori, i radioriparatori, i piloti di elicottero e gli specialisti di elicottero, potranno scegliere esclusivamente quelle sedi con disponibilità di posti, dove operano i relativi nuclei specialistici, in caso contrario la specializzazione posseduta decade.

In base alla graduatoria i concorrenti utilmente collocati scelgono la sede di assegnazione tra quelle disponibili, verrà data precedenza a coloro che sceglieranno la sede ove già prestano servizio.

In allegato alla circolare viene pubblicato il prospetto per comandi e specializzazioni dei posti disponibili,in numero maggiore rispetto ai posti messi a concorso.

I candidati dovranno ponderare attentamente la scelta della sede, in quanto una eventuale rinuncia sarà ammessa esclusivamente prima dell'inizio dei corso ed in tal caso si procederà, ove possibile, allo scorrimento della graduatoria fino alla copertura dei posti disponibili. Per ulteriori comunicazioni tel. 06-46529372/ 46529465/ 46529170.

scarica la circolare con annesso prospetto

 

Assemblea metalmeccanici USB

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni