Verbale di incontro
al MIUR con On. Pizza
Dopo la riuscita dello Sciopero e dei Presidi svoltisi in diverse regioni e città, in Puglia a Bari e Lecce, una Delegazione USB PRIVATO ha incontrato presso il Ministero della Pubblica Istruzione il Sottosegratario on. Pizza.
Nel corso dell'incontro, così come riportato nel Verbale allegato, sono state affrontate tutte le questioni aperte e si è discusso anche delle prospettive dei Lavoratori ex LSU/ATA.
Un passaggio ha riguardato la drammatica situazione dei Lavoratori dipendenti di alcune aziende del Consorzio Manital - parliamo ovviamente della Euroservizi - che non percepiscono lo stipendio da alcuni mesi.
Il Sottosegretario ha dato prova, almeno in questa occasione, di recepire le esigenze espresse e si è attivato personalmente e direttamente con i Dirigenti di Manital , i quali hanno garantito che a giorni dovrebbero sblocccare la situazione.
Come USB Privato, sia nell'incontro ma anche a livello territoriale, abbiamo ribadito le nostre richieste e confermaro le mobilitazioni in programma.
In talm senso invitamo tutti i lavoratori a partecipare al
PRESIDIO
alla PREFETTURA di BARI
MARTEDI’ 29 giugno - ore 10
in occasione dell'incontro convocato dal Prefetto in merito alla vertenza dei Lavoratori ex LSU – Ditta EUROSERVIZI