Firenze. LA CASTA COLPISCE ANCORA (atto quinto): E PER LORO LA FESTA CONTINUA!

Firenze,

In allegato il volantino

A questo turno sono  108.088,20 gli Euro erogati all’ennesimo Dirigente quale “risoluzione consensuale del rapporto di lavoro”, in più naturalmente alla spettante liquidazione, sono l’equivalente di oltre 5 anni di stipendio di un impiegato medio (categoria C), sono ancora un bel gruzzolo, una bella vincita, soprattutto in considerazione al fatto che l’età pensionabile del soggetto interessato era prossima.

Con questa nuova operazione di “rottamazione”  (ci si passi il termine) siamo ormai arrivati ad oltre UN MILIONE E TRECENTOMILA EURO , spesi per “agevolare” l’uscita di un piccolo numero di Dirigenti per altro TUTTI ormai prossimi alla pensione…….Un milione e TRECENTOMILA Euro che peseranno ulteriormente sulle casse dell’Amministrazione e quindi anche sulle tasche (ormai vuote) di lavoratori e pensionati. Per chi non ci crede le determinazioni sono in rete, pubbliche e di facile accesso.

Naturalmente anche questa operazione come le precedenti vede schierate dalla stessa parte la “Casta Politica” che dona, la “Casta Sindacale” che acconsente, la “Casta dell’Informazione” che tace.

E intanto sui lavoratori, sui pensionati, sui cittadini, che fra tasse, balzelli, bollette impazzite, contratti mal rinnovati, faticano ad arrivare a fine mese, ricadono ulteriori inutili ed ingiustificabili spese.

BASTA CON GLI SPERPERI BASTA CON TUTTE LE CASTE!