05 giugno 2020, ultimo aggiornamento alle 04:52
Insieme siamo imbattibili.

FISCO: EVASIONE ED ELUSIONE VERA IMMORALITA' SOCIALE

Roma, 18/09/2007 19:28

“Sulla questione fisco non ci bastano le dichiarazioni di Prodi”, dichiara Stefano Vendetti, dell’ Esecutivo nazionale RdB-CUB Agenzie Fiscali. “Si parla sempre dell’importanza di ridurre le tasse per le imprese, ma vorremmo sapere quando ci potrà essere una riduzione per i lavoratori dipendenti, che sono gli unici a pagare in anticipo con il prelievo in busta paga”.

 

Prosegue Vendetti: “Confermiamo dunque la nostra proposta di un “Patto per il fisco”: un tavolo presieduto dal Governo, con tutte le parti sociali, che con serietà e decisione affronti la questione evasione ed elusione fiscale . Finalmente un tavolo che serva a recuperare risorse e non, come spesso succede, a tagliarle”.

 

“La via di Damasco è lastricata sempre di buone intenzioni, ma fino ad ora nessuno è intervenuto direttamente per porre fine a questa vera immoralità sociale”, conclude il responsabile RdB-CUB.

Roma per gli invisibili

Rilanciare i diritti

Primo Maggio - Pazienza zero

La strage nelle RSA lombarde

Il videomecum USB sul coronavirus

Le nostre vite valgono

A cosa serve la sanità privata?

Il governo Conte è al lavoro per affossare il salario minimo

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni