29 maggio 2020, ultimo aggiornamento alle 08:05

GRADITISSIMA SMENTITA DALLA RETE NAZIONALE DEI RICERCATORI PRECARI

Bologna, 10/05/2007 19:28

Una graditissima smentita dalla Rete Nazionale Ricercatori Precari

Abbiamo appreso con molta soddisfazione della smentita e rettifica, avvenuta in seguito al nostro comunicato di ieri, da parte della Rete Nazionale dei Ricercatori Precari in cui si precisa il senso delle loro dichiarazioni riguardo presunti “eccessi” relativi al personale Tecnico Amministrativo dell’Università di Bologna.

Come immaginavamo, il senso delle loro parole è stato evidentemente mal riportato dalla redattrice dell’articolo e di questo prendiamo atto con piacere.

Ciò consente di proseguire, come prima, un confronto, una interlocuzione ed una collaborazione su temi comuni, in primis la precarietà di tutti gli operatori – siano essi Ricercatori, che Tecnici, Amministrativi, Studenti e Docenti - dell’Università e della Ricerca, nell’elaborazione e nella pratica di percorsi comuni di lotta.

Il testo integrale della smentita e rettifica della Rete Nazionale dei Ricercatori Precari è visibile sul sito nazionale www.universita.rdbcub.it

Buono affitto, ASIA e movimenti in presidio al MIT

CRA/RSA Emilia Romagna, verità e giustizia

Roma per gli invisibili

Rilanciare i diritti

Primo Maggio - Pazienza zero

La strage nelle RSA lombarde

Le nostre vite valgono

A cosa serve la sanità privata?

Il governo Conte è al lavoro per affossare il salario minimo