18 gennaio 2021, ultimo aggiornamento alle 20:40

Il tricolore Italiano

Alessandria, 03/05/2007 12:11
Comando Provinciale Vigili del Fuoco Soccorso Pubblico Difesa Civile Alessandria

Le scriventi OO.SS. hanno riscontrato che in occasione della ricorrenza del 25 Aprile 2007, presso il Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Alessandria NON è stata esposta la bandiera Italiana. Abbiamo riscontrato che non è neppure stata emanata disposizione interna in merito.

Le scriventi OO.SS. avendo a cuore il significato della ricorrenza sopraccitata, ma soprattutto della resistenza e della liberazione, pertanto dei diritti costituzionali non possono che esprimere disappunto verso la locale amministrazione.

Altresì è dato riscontrare che in occasione della festa del 1 Maggio 2007, nonostante come sopra, vi siano state precise disposizioni da parte del superiore Ministero attraverso il Dipartimento NON sia stata esposta la bandiera europea.

E’ dato riscontrare che presso il locale Comando VigilFuoco di Alessandria da qualche tempo si rafforzino valori e principi non condivisi dalle scriventi Organizzazioni Sindacali, pertanto richiamiamo la locale amministrazione VF ad una maggior attenzione ad alcuni valori e principi sui quali NON siamo disposti a scendere a compromessi.

Distinti saluti.

In allegato documento unitario CGIL UIL RdB

Gli ospedali non si tagliano. La storia di Castel del Piano

Non sparateci. Siamo solo lavoratori pubblici

La scuola in pandemia

Politiche attive, il webinar USB

SCARICA L'INSTANT BOOK

A cosa serve la sanità privata?