Icona Facebook Icona Twitter Icona Instagram Icona Telegram Icona Youtube Icona Rss

comunicati USB CRI

L'AMMINISTRAZIONE DELLA C.R.I. SI APPROPRIA INDEBITAMENTE DEI SOLDI DEI LAVORATORI!!!


ABBIAMO IL FONDATO SOSPETTO, CHE I VERTICI DELLA C.R.I. STIANO PROGETTANDO UN ULTERIORE “BIDONE” PER I LAVORATORI; DIFATTI, VOCI SEMPRE PIÙ INSISTENTI, DANNO PER CERTO IL MANCATO PAGAMENTO DELL’ACCONTO (PREVISTO PER IL MESE DI SETTEMBRE) DEL COMPENSO INCENTIVANTE.

 

QUESTO PROPOSITO, TANTO SCELLERATO QUANTO ILLEGITTIMO E PROVOCATORIO, È FRUTTO DI UNA ARBITRARIA PRESA DI POSIZIONE DELLA DIRIGENZA DELLA C.R.I. CHE MIRA AD ACCELERARE IL PROCESSO DI APPLICAZIONE DELLE NORME TAGLIA-SALARI VOLUTE DAL FAMIGERATO MINISTRO BRUNETTA.

 

QUALCHE ZELANTE DIRIGENTE PUNTA A FARE BELLA FIGURA E CARRIERA SULLE SPALLE DEI LAVORATORI DELLA C.R.I., CHE SONO STUFI DI ESSERE VESSATI E PRESI IN GIRO DA QUESTA AMMINISTRAZIONE CHE SI STA DIMOSTRANDO LA PEGGIORE DEGLI ULTIMI 50 ANNI!!

 

È ORA CHE I LAVORATORI RIPRENDANO IN MANO IL LORO DESTINO E SI RIAPPROPRINO DEI PROPRI DIRITTI, MANIFESTANDO IL LORO DISSENSO SU QUESTA MANOVRA TRUFFALDINA CHE PORTEREBBE UN ULTERIORE GRAVAME SUI GIÀ DISSESTATI BILANCI FAMILIARI DEI PUBBLICI DIPENDENTI!

 

È ORA CHE QUESTI VAMPIRI (CI HANNO GIÀ DISSANGUATO SOTTRAENDOCI ILLEGITTIMAMENTE 6 MILIONI DI EURO), CAMBINO ARIA E VADANO A FAR DANNO DA QUALCHE ALTRA PARTE!

 

CI APPELLIAMO A TUTTI I LAVORATORI (PRECARI, DI RUOLO E MILITARI) E ALLA PARTE SANA DEL MONDO ASSOCIATIVO, AFFINCHÉ SI FACCIA FRONTE COMUNE CONTRO QUESTA AMMINISTRAZIONE, CHE STA PORTANDO LA C.R.I. AI MINIMI STORICI PER QUEL CHE RIGUARDA IL GRADO DI VISIBILITÀ, DI RISPETTO E DI AFFEZIONE VERSO QUESTO EMBLEMA, TANTO DA COSTRINGERE MOLTE DONNE E UOMINI AD ABBANDONARE QUESTA GLORIOSA ASSOCIAZIONE CHE NON RIFLETTE PIÙ GLI IDEALI DI CUI MOLTI SANNO SOLO RIEMPIRSI LA BOCCA!

 

UNITEVI A NOI PER RICONDURRE LA C.R.I. SU UN PIANO DI LEGALITÀ CHE RIPORTI IL LAVORATORE (QUALUNQUE ESSO SIA) AD UN RUOLO DETERMINANTE PER IL FUTURO DI QUESTO ENTE PUBBLICO!!!