18 gennaio 2021, ultimo aggiornamento alle 20:38

MILANO 12 MARZO PRESSO LA MEDIATECA DI VIA MOSCOVA 28, ASSEMBLEA CITTADINA DEI LAVORATORI DEI MINISTERI, AGENZIE FISCALI E INPS

Milano,

“BASTA CON LA SPENDING REVIEW!, questa  la parola d’ordine di USB per la manifestazione nazionale del 14 marzo a Roma” - afferma Marina Zetti del Coordinamento regionale USB Pubblico impiego - “E questa sarà la dichiarazione con cui apriremo l’assemblea cittadina del 12 marzo a Milano che come USB Pubblico impiego abbiamo organizzato presso la Mediateca Santa Teresa in via della Moscova 28”.

“Questa assemblea cittadina – continua Zetti - permetterà ai lavoratori di criticare i contenuti di una politica governativa che prevede solo tagli ai servizi. Non solo, chiederemo con forza lo sblocco dei contratti, fermi ormai dal 2009, il ritorno delle assunzioni e il lancio di una seria lotta all’evasione fiscale, alla corruzione e ai veri sprechi della pubblica amministrazione. Ribadiremo inoltre il nostro no ai diktat dell’Unione Europea”.

Gli ospedali non si tagliano. La storia di Castel del Piano

Non sparateci. Siamo solo lavoratori pubblici

La scuola in pandemia

Politiche attive, il webinar USB

SCARICA L'INSTANT BOOK

A cosa serve la sanità privata?