18 gennaio 2021, ultimo aggiornamento alle 22:05

Notizie dalla Sardegna

Cagliari, 14/09/2007 00:00
SINDACATI E FEDERAZIONI VIGILI DEL FUOCO ALL'ING SILVIO SAFFIOTI COMANDANTE PROV.LE VV.F CAGLIARI

LE SCRIVENTI OO.SS ., PRESO ATTO DEL PERDURARE DELLA SITUAZIONE DI DISAGIO CUI SONO COSTRETTI I LAVORATORI VIGILFUOCO IN SERVIZIO PRESSO LA SEDE DELL’AEROPORTO DI ELMAS, A SEGUITO DI IMPROVISE E UNILATERALI DECISIONI ASSUNTE DALLA DIREZIONE AEROPORTUALE, CONSIDERATO CHE NONOSTANTE TUTTE LE RASSICURAZIONI A SUO TEMPO FORNITE DALL’ENTE PREPOSTO (E.N.A.C.) AL COMANDO VV.F DI CAGLIARI, NIENTE E’ STATO FATTO, E CHE I LAVORATORI CONTINUANO AD ESSERE SOTTOPOSTI A CONTROLLI DI POLIZIA CON PERQUISIZIONI ANCHE CORPORALI VISTO CHE IL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO L A SEDE VV.F DI ELMAS, A CAUSA DEI PREDETTI CONTROLLI DI POLIZIA , AD EFFETTUARE UN ORARIO DI SERVIZIO SUPERIORE A QUELLO PREVISTO DAL C.C.N.L. SENZA ALCUN RICONOSCIMENTO ECONOMICO AGGIUNTIVO, DICHIARANO CON DECORRENZA IMMEDIATA LO STATO DI AGITAZIONE DEL PERSONALE E SI RISERVANO, SECONDO LA MODALITA’ PREVISTE DALLE NORMATIVE IN VIGORE, DI COMUNICARE LA DATA DI UNA PRIMA GIORNATA DI SCIOPERO CHE INTERESSARA’ LA SEDE AEROPORTUALE DI ELMAS.

In allegato comunicato unitario.

Gli ospedali non si tagliano. La storia di Castel del Piano

Non sparateci. Siamo solo lavoratori pubblici

La scuola in pandemia

Politiche attive, il webinar USB

SCARICA L'INSTANT BOOK

A cosa serve la sanità privata?