Calendario di resistenza da qui all' 1 maggio per la Palestina e verso l' 8 maggio contro il Giro d'Italia in Israele:
- Venerdì 27 aprile, ore 20: "Una generazione scomparsa. I mondiali in Argentina del 1978", un film di Daniele Biacchesi. Briganti Rugby Librino e Coordinamento Primo Maggio Internazionalista per la Palestina e per il diritto all'autodeterminazione dei popoli, Club House "23", Campo San Teodoro Liberato, via del Giaggiolo, Librino.
- Sabato 28 aprile: Giornata dello sport popolare. Beach sport, assemblea, testimonianza del pugile Giancarlo Bentivegna (20.30) cena benefit presso la Palestra Popolare di via Coppola.
- Domenica 29 aprile: Pedalata per la Palestina, piazza Europa ore 10 con bandiere della Palestina.
- Martedì 1 maggio: Presidio ore 9.30, Parco Regionale Faro Biscari (Playa); ore 14 pranzo presso Campo San Teodoro Liberato, via del Giaggiolo, Librino. Segue ore 15, assemblea 1 maggio per la Palestina.
Maggiori dettagli su:
www.facebook.com/events/213223692758643/
Dopo il 1 maggio proseguimento di varie iniziative contro la decisione di fare partire il Giro d'Italia da Israele, contro la maglia rosa macchiata con il sangue palestinese.
Coordinamento PRIMO MAGGIO INTERNAZIONALISTA A CATANIA PER LA PALESTINA E PER IL DIRITTO DÈI POPOLI ALL'AUTODERMINAZIONE