Icona Facebook Icona Twitter Icona Instagram Icona Telegram Icona Youtube Icona Rss

Giustizia: Org. Giudiziaria Notizie nazionali S-MOBILITIAMOLI

QUESTIONARIO sulla CONDIZIONE dei LAVORATORI DEGLI UFFICI CHE SARANNO SOPPRESSI.

Roma,

La USB Giustizia lancia un monitoraggio sugli effetti che avrà sui lavoratori la soppressione degli uffici giudiziari, ai sensi dei DLgs 155/2012 e 156/2012.

Le domande poste in modo semplice, mirano a conoscere le difficoltà economiche, fisiche e psicologiche che i lavoratori interessati incontreranno per raggiungere la nuova sede di lavoro.

 

La USB Giustizia elaborerà i dati, i cui risultati verranno resi noti in una conferenza stampa per poi essere consegnati al Ministro. Tutto questo affinché i vertici dell'Amministrazione possano finalmente comprendere, in tutta la loro drammaticità, gli inconvenienti cui andranno incontro i lavoratori interessati dalla revisione della geografia giudiziaria.

 

Visto che fino ad oggi si è parlato di risparmi di spesa ma nessuno si è preoccupato di conoscere i sacrifici che i lavoratori dovranno affrontare.

 

Il questionario allegato è in forma anonima, si prega i colleghi interessati di compilarlo in tutte le sue parti e spedirlo per fax allo 0623318843 o all'indirizzo mail giustizia@usb.it.