Discontinui

Questione discontinui

Roma,

Nei giorni scorsi c'è stato uno scambio di notizie fra un vigile discontinuo e il coordinamento discontinui del Comitato Donna e Fuoco

Ci è stato chiesto dagli interessati di pubblicare lo scambio di email e questo facciamo

Da: tonibarra@libero.it

A:donnaefuoco@supereva.it

Il: 20 Giu 2002 - 21:07

Oggetto: concorso discontinui

Spettabile Paola sono Antonio Barretta , come da conversazione telefonica ti accennavo qualcosa in merito alla graduatoria emanata dal Ministero ci sono dei punti che castigano siamo praticamente partiti sconfitti solo i nostri comandi sono sovraffollati non abbiamo avuto la possibilita’ di fare molti giorni di servizio, a differenza dei nostri cari colleghi del nord appartenenti a comandi con carenze di personale. Io purtroppo ne faccio parte , come naturalmente altri miei colleghi allora io delegato da un bel numero di delusi come me abbiamo pensato con il vostro appoggio di fare uno sciopero insieme a tutti come noi rimasti delusi per una giusta ragione di assunzione. Noi vorremo che la stessa graduatoria sia bloccata e ci sia un’ assunzione di discontinui di almeno 10000 diecimila, a conti fatti non basterebbero nemmeno a colmare le carenze di personale.ma se nemmeno questa cosa per loro sia giusto almeno di fare una graduatoria giusta ed non scorretta nei nostri confronti siamo prontissimi alla lotta ci arrenderemo solo quando il ministro ci ascoltera ‘ con questo ti saluto e ti dico un ultima cosa siamo anche disposti a mandare una copia di come ci trattano a noi del sud al tribunale dei diritti dell’ uomo . PER CONTATTI UFFICIO TEL 081 6134061 TEL CELL 3339726240 ASPETTO AGGIORNAMENTI BARRETTA ANTONIO

Da: tonibarra@libero.it

A: donnaefuoco@supereva.it

Il: 26 Giu 2002 - 10:02

Oggetto: Re: ekko il mio appello

comunicazione a tutti i discontinui del sud cioe' quelli che come me sono stati costretti a farer il massimo dei giorni di servizio 80 datosi sovraffolamento ai comandi, ribelliamoci, questa graduatoria del concorso riservato ai discomtinui e ingiusta per noi ke nn abbiamo avuto possibilita' colpa della burocrazia per contatti rivolgersi ai recapiti gia precedentemente comunicati barretta antonio