30 novembre 2020, ultimo aggiornamento alle 11:03

TENETEVI FORTE SI PARTE!

Roma, 06/02/2002 00:00
Oggi taglio del nastro del nuovo sito della RdB Coordinamento Vigili del Fuoco

Amici della RdB dopo 3 anni di continue migliorie al nostro sito internet digilander.iol.it/rdbvvf abbiamo deciso di rivedere il disegno totale del nostro Web. Abbiamo registrato il nostro dominio sul quale state navigando "www.rdb115.org" e abbiamo cambiato, grazie ai vostri consigli, la suddivisione grafica degli argomenti (per una più semplice consultazione). Ovviamente questa è la prima tappa che ci porterà in breve tempo ad offrirvi un sito internet che con tanti servizi e tante notizie in tempo reale... con una impaginazione degna di un giornale che vuole informare tutti coloro che hanno a che fare con i VIGILI DEL FUOCO ITALIANI. Molte caratteristiche saranno prese dai VOSTRI consigli che ci avete dato nell'ultimo anno e dei quali abbiamo fatto tesoro. Nel vecchio sito web continuerete a trovare il materiale che vi abbiamo messo a disposizione in questi anni ma il sito non verrà più aggiornato.

Un Grazie a tutti coloro che hanno collaborato sino ad ora e buona navigazione

Un saluto dagli amici e colleghi del coordinamento nazionale RdB Vigili del Fuoco

PS se la consultazione dovesse risultare rallentata o ci fossero inconvenienti di carattere tecnico non preoccupatevi stiamo lavorando all'eliminazione di questi inconvenienti.

Venchi, le lavoratrici a piazza del Popolo con Non Una Di Meno

Venchi, solidarietà da tutta Italia

La scuola in pandemia

Primo Maggio 2020, pazienza zero /prima parte

Primo Maggio 2020, pazienza zero / seconda parte

Politiche attive, il webinar USB

SCARICA L'INSTANT BOOK

A cosa serve la sanità privata?