01 marzo 2021, ultimo aggiornamento alle 05:47

Napoli. BASTA GUERRA: GETTIAMO LE BASI!

Napoli, 23/01/2007 02:12
Mercoledi 24 Gennaio ore 17.00 - NAPOLI Manifestazione presso il Consolato Americano piazza della Repubblica (fine della villa comunale)

- Solidali con la lotta contro la nuova base NATO di Vicenza: i milioni di persone che sono scesi in piazza contro la guerra non possono accettare che il governo italiano faccia costruire altre basi militari
- Per fermare la guerra permanente contro i popoli del sud e dell'est del mondo (Iraq, Afghanistan, Somalia...)
- Per liberare anche Napoli dalle servitù militari che da Capodichino a Bagnoli mettono in pericolo la città e minacciano le popolazioni del Mediterraneo
- Tagliamo i miliardi di euro delle spese militari per rilanciare reddito e servizi sociali!

Promuovono:
Centro sociale Officina 99, Centro sociale Terra Terra, Lab. Ska, Laboratorio Insurgencia, Damm, Confederazione Cobas, Federazione Campana Rdb/CUB, Movimento Precari RdB, Area Antagonista Campana, Red Link, RadioAzioni, Orientale Agitata, Prc, Giovani Comunisti, Pdci, collettivo noborder_napoli, Collettivo Internazionalista, Assopace...

La casa è un diritto

Gli ospedali non si tagliano. La storia di Castel del Piano

Non sparateci. Siamo solo lavoratori pubblici

Politiche attive, il webinar USB

SCARICA L'INSTANT BOOK