17 novembre 2019, ultimo aggiornamento alle 18:04
Insieme siamo imbattibili.

ORA E' CHIARO CHI NON VUOLE LE INIZIATIVE UNITARIE!!!

Nazionale, 31/05/2007 15:36
Comunicato n.37/07

Apprendiamo in questo momento di un’assemblea nazionale degli informatici, indetta nella giornata odierna da CGIL-CISL-UIL-CISAL per il giorno 6 giugno, nell’evidente tentativo di far fallire la nostra assemblea del 4 giugno.


Ognuno è libero ovviamente di scegliersi i compagni di viaggio e di convocare le assemblee con chi ritiene più opportuno, tuttavia riteniamo la scelta di queste organizzazioni un grave atto di immaturità ed arroganza sindacale.


Nella mattinata di lunedì 28 maggio avevamo inviato alle segreterie nazionali di CGIL-CISL-UIL-CISAL la proposta di indire un’assemblea unitaria nazionale dell’Area informatica, preferibilmente per il giorno 4 giugno, data di convocazione della commissione nazionale sull’informatica.


La CISL ha ricevuto la nostra lettera alle ore 12.25 della stessa giornata, la CGIL alle ore 12.26, la CISAL alle ore 12.32, la UIL alle ore 12.44.


Abbiamo atteso fino al pomeriggio di mercoledì 30 maggio una risposta che, purtroppo, non è arrivata. A quel punto, per non lasciare i lavoratori in un inutile attesa, abbiamo convocato come RdB-CUB un’assemblea nazionale degli informatici per l’intera giornata lavorativa di lunedì 4 giugno, con inizio dei lavori alle ore 9.30.


Un’assemblea aperta a tutti, non solo ad iscritti e simpatizzanti. Un’assemblea che abbiamo intenzione di far vivere e gestire in prima persona ai lavoratori.


Per questo confermiamo con determinazione l’ASSEMBLEA NAZIONALE DI LUNEDI’ 4 GIUGNO, invitando i lavoratori ad aderire a questa iniziativa, anche in risposta all’atteggiamento poco serio di CGIL-CISL-UIL-CISAL.

 

IL 4 GIUGNO TUTTI A ROMA!
ASSEMBLEA NAZIONALE AREA INFORMATICA

INTERA GIORNATA LAVORATIVA – INIZIO ORE 9.30
SALA “ALDO MORO” – D.G. INPS -Via Ciro il Grande 21, ROMA

L’ASSEMBLEA E’ APERTA A TUTTI

 

Assemblea metalmeccanici USB

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni