20 novembre 2019, ultimo aggiornamento alle 07:53
Insieme siamo imbattibili.

Stabilizzazione degli LTD - Avviso ai Naviganti

Roma, 18/09/2007 06:48
Chiarimenti sul certificato medico da produrre per la firma del contratto di stabilizzazione

Il 12 settembre scorso la Direzione Centrale dell'Agenzia del Territorio ha emanato la nota numero 66807 avente ad oggetto la "stabilizzazione lavoratori a tempo determinato". La nostra organizzazione sindacale ha chiesto immediatamente i dovuti chiarimenti all'ufficio relazioni sindacali, soprattutto con riguardo alla produzione di certificazione medica da presentare come richiesto dalla nota in oggetto.

 

Non abbiamo avuto ancora alcuna risposta. Nel corso della prossima trattativa sindacale tra le OO.SS. e la Direzione Centrale, che si svolgerà domani 19 settembre, riproporremo all'amministrazione tutti i quesiti necssari a chiarire dettagliatamente le fasi della procedura e i relativi tempi.

 

Nel frattempo crediamo di poter invitare tutti i colleghi interessati a restare tranquilli perché anche questo scoglio verrà superato. E la nave sta finalmente per entrare in porto!

Assemblea metalmeccanici USB

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni