19 novembre 2019, ultimo aggiornamento alle 21:46
Insieme siamo imbattibili.

VERTENZA ABBANOA: SOLIDARIETA' AI LAVORATORI IN SCIOPERO.

Cagliari, 06/07/2007 15:56

R. S. A. / R. d B. - Abbanoa S.p.A. ex E.S.A.F.

 

A TUTTI I COLLEGHI

ISCRITTI

E SIMPATIZZANTI

Cagliari, 06-07-07

 

Per il giorno 10 luglio p.v. è stato proclamato, dalle Segreterie territoriali FEMCA Cisl, Filcem Cgil, e Uilcem Uil unitamente alla RSU Abbanoa Nuoro (EX Govossai) per tutte le maestranze del Distretto n° 5 (Nuoro), uno sciopero generale contro l’imposizione da parte dei vertici della Società della “nuova organizzazione del lavoro” e conseguente modifica dell’orario di servizio senza alcun accordo con le rappresentanze sindacali aziendali.

 

Questa R.S.A. esprime piena solidarietà a tutti i colleghi coinvolti nell’iniziativa.

 

I dipendenti ex Esaf di Cagliari e di Sassari iscritti e non a questa OO.SS. stanno tentando di raggiungere lo stesso obiettivo, purtroppo e loro malgrado, anche attraverso le vie legali. Infatti sono in attesa di conoscere l’esito delle udienze contro la Società per la modifica dell’orario di lavoro.

 

Abbanoa continua ad ignorare e a non dialogare con le rappresentanze sindacali della funzione pubblica né con il personale – ed evidentemente non solo con quello ex Esaf!!!!!

Attendiamo l’esito dell’udienza fissata per il 24-07-07 alle ore 11.00 a seguito del ricorso depositato presso il tribunale di Cagliari per il comportamento antisindacale di Abbanoa.

 

Attenzione!!!  Nel proseguire le nostre azioni di lotta a tutela dei nostri diritti e doveri, non facciamoci scoraggiare da preoccupanti esternazioni quanto mai inopportune di qualche sindacalista intervenuto nell’assemblea generale del 29 giugno u.s. a Nuoro, tendenti a gettare discredito nei confronti dei dipendenti Abbanoa ex Esaf e del loro tutore legale!!!

 

Noi Non Molliamo

 

      Il perseverare da parte di Abbanoa nella cattiva ed insana gestione delle proprie risorse umane non potrà che recare grave ed irreparabile danno alla stessa Società, trascinandola inesorabilmente verso il tracollo. Non possiamo permettere tutto questo.

 

 

La RSA / RdB

Federazione Lavoratori Pubblici

Abbanoa S.p.A.

Assemblea metalmeccanici USB

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni