Icona Facebook Icona Twitter Icona Instagram Icona Telegram Icona Youtube Icona Rss

In Primo Piano

Bari, mercoledì 16 presidio al Comune dei lavoratori dell'Assistenza Specialistica Scolastica

Bari,

Mercoledì 16 Settembre ore 10, c/o la sede del Comune di Bari - C.so V. Emanuele

Lo scorso 20 luglio l'USB LP Puglia ed una delegazione di lavoratori hanno partecipato ad un incontro presso il comune di Bari, alla presenza dell’assessora alle Politiche Educative dott.ssa Romano e del Capo di Gabinetto dott. Leccese, in merito alla drammatica situazione in cui versano i lavoratori dell’Assistenza Specialistica Scolastica impegnati nell’appalto bandito dal Comune di Bari.

Nell’incontro, la parte pPubblica, si era impegnata a ri-convocare a breve le OO.SS. e le Coop. che gestiscono il servizio al fine di affrontare alcune criticità sorte nella gestione del servizio. A tutt'oggi, nonostante i solleciti, nessuna convocazione e/o informativa è giunta.

Tale incontro sarebbe utile anche per affrontare alcune problematiche legate all’apertura dell’anno Scolastico in sicurezza.

Pertanto, MERCOLEDI’ 16 SETTEMBRE l'USB sarà ancora una volta con i lavoratori dell’Assistenza Specialistica Scolastica dinanzi alla sede del Comune di Bari - C.so V. Emanuele per ribadire la necessità di un confronto costruttivo.