31 ottobre 2020, ultimo aggiornamento alle 05:31

Nelle campagne manca tutto tranne il sudore di chi ci lavora. Solidarietà e diritti le parole d’ordine di USB

Roma, 10/04/2020 15:46

L’USB sostiene e rilancia la raccolta fondi per portare cibo e beni di prima necessità nelle campagne ai lavoratori agricoli che si spaccano la schiena per garantire la nostra alimentazione, anche in questo periodo di coronavirus, ma che spesso mancano del necessario per sopravvivere.

Per donare vai al sito https://www.gofundme.com/f/portiamo-il-cibo-in-tavola-ma-abbiamo-fame e segui le istruzioni. Anche solo pochi euro sono comunque un segno di solidarietà, oggi ancora più importante di altri momenti.

Portare la solidarietà a questi lavoratori è un dovere morale ed è una scelta che deve coinvolgere l’intero mondo del lavoro: aiutare questi nostri fratelli è la condizione imprescindibile per poter promuovere con loro qualsiasi battaglia in difesa dei diritti. La vita, la sopravvivenza, vengono necessariamente prima di ogni altra cosa.

La diretta da piazza San Silvestro

SCARICA L'INSTANT BOOK

Liberate i 18 pescatori ostaggio in Libia

Roma per gli invisibili

Rilanciare i diritti

A cosa serve la sanità privata?