TAVOLI WELFARE, SVILUPPO E RIFORMA P.A. - DAMIANO: NULLA OSTA ALLA PRESENZA DELLA CUB

Nazionale,

Una delegazione della CUB, composta dai Coordinatori nazionali Pierpaolo Leonardi e Giorgio Tiboni, e dal Segretario dell’Organizzazione Pensionati della Confederazione Nicola Oranger, è stata ricevuta nel pomeriggio dal Ministro Cesare Damiano presso il Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale.

Il Ministro Damiano si è impegnato a comunicare in serata odierna al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Enrico Letta che per quanto di sua competenza nulla osta alla presenza della CUB ai tavoli dedicati a welfare, sviluppo e riforma della Pubblica Amministrazione.

A questo proposito la CUB ricorda che identica posizione è stata recentemente espressa dal Ministro della Funzione Pubblica Luigi Nicolais.

20 marzo 2007 - Dire

CONCERTAZIONE. DAMIANO: NULLA OSTA A PRESENZA CUB AI TAVOLI

(DIRE) Roma, 20 mar. - Nulla osta dal ministro del Lavoro, Cesare Damiano, alla presenza della Cub ai tavoli della concertazione su sviluppo, pubblica amministrazione e welfare che si apriranno il 22 marzo prossimo. Lo riferisce la Cub in una nota. Damiano, che oggi pomeriggio ha ricevuto a via Veneto una delegazione del sindacato autonomo, si e' impegnato a comunicare il suo placet in serata al sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Enrico Letta. A questo proposito la Cub ricorda che identica posizione e' stata recentemente espressa dal ministro della Funzione pubblica, Luigi Nicolais.